MISSION

Ponte dell’Arcobaleno è un’Associazione non profit, con sede tra le colline del Monferrato, nata per iniziativa dell'ex perito del Tribunale milanese Amelia Vozza, che ha lo scopo di aiutare cani in difficoltà, abbandonati e maltrattati, e accogliere cani in stallo in attesa di trovare per loro una famiglia.
Ponte dell’Arcobaleno offre un servizio di pensione per chi ha la necessità di lasciare il proprio peloso per periodi più o meno brevi, magari durante il periodo estivo, in occasione delle vacanze; uno spazio dedicato all'attività di agility; una piscina per cani.

L’Associazione sta ponendo le basi per un progetto importante, Ultima Dimora, un rifugio dove i cani, soprattutto quelli che per motivi di età o di salute difficilmente troveranno una casa, potranno vivere sereni fino alla fine dei loro giorni.

Ponte dell’Arcobaleno  propone eventi cinofili, artistici e culturali, a scopo benefico, per divertire e intrattenere, e per diffondere alla comunità la cultura della relazione e del rispetto del benessere animale.

I proventi ricavati dai servizi e dalle attività, e dagli eventi organizzati da Ponte dell'Arcobaleno, sono interamente destinati all'accoglienza, alla cura e al mantenimento degli ospiti a 4 zampe.

Associazione

Ponte dell'Arcobaleno

Call us today

+39 389 648 6757

  0142 94247

Address

Via Fratelli Bandiera, 14

Frazione Rosingo

Cerrina Monferrato (AL)

Socialize with us

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
© 2018 created by InWEB. with Wix.com