EROGAZIONE LIBERALE

Sono 60 milioni gli animali nelle case degli italiani, di cui 14 milioni tra cani e gatti. Il 33% delle famiglie italiane ospita in casa almeno un animale da compagnia, e nella metà dei casi cani e gatti arrivano da strutture di ricovero o sono stati salvati direttamente dalla strada.
 
Animali che, con la loro presenza, secondo un’indagine GfK Eurisko, portano all’interno della famiglia serenità e gioia, allegria e divertimento, contribuiscono a migliorare la qualità della vita stimolando attività fisiche, e favoriscono socialità e comunicazione.

Il dato rivela una grande attenzione  verso i diritti degli animali, e si traduce in scelte di acquisto che privilegiano le aziende che sostengono progetti a tutela degli animali.

 

Sostenere Associazione Ponte dell’Arcobaleno significa sostenere un progetto che si ispira agli ideali di accoglienza, dignità e protezione per tutti gli animali maltrattati e abbandonati.

Le erogazioni liberali sono deducibili

Le donazioni a Associazione Ponte dell’Arcobaleno sono fiscalmente deducibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, versamenti in c/c postale, assegni circolari o bancari intestati a Associazione Ponte dell’Arcobaleno recanti la clausola “non trasferibile”, carte di credito, anche prepagate. Le imprese e gli enti potranno dedurre le donazioni dal reddito complessivo netto nel limite del 19%.

Contatti

ameliavozza@gmail.com

+39 0142 94247

Associazione

Ponte dell'Arcobaleno

Call us today

+39 389 648 6757

  0142 94247

Address

Via Fratelli Bandiera, 14

Frazione Rosingo

Cerrina Monferrato (AL)

Socialize with us

  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
© 2018 created by InWEB. with Wix.com